Manifestazione interesse – Corso di formazione per Coordinatore Sicurezza in fase CSP e CSE ai sensi dell’art. 98 c. 2 e Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i..

Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

Corso di formazione per Coordinatore Sicurezza in fase di Progettazione CSP e Coordinatore Sicurezza in fase di Esecuzione CSE ai sensi dell’art. 98 c. 2 e Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i..
Inizio metà febbraio, completamento entro fine giugno 2019.
Il corso è articolato in 20 incontri per una durata complessiva di 120 ore, verrà svolto sotto il coordinamento della Consulta delle Professioni Tecniche della provincia di Treviso ed organizzato operativamente dall’Ordine degli Architetti; potrà accogliere fino ad un massimo di 60 partecipanti sarà aperto a tutte le categorie interessate.

Il costo preventivato per ciascun corsista è di 550 euro oltre IVA, prezzo ritenuto congruo e sicuramente concorrenziale rispetto ad altre proposte di tipo commerciale.

E’ stato concordato che ciascun Ordine/Collegio dia pubblicità dell’iniziativa ai propri iscritti, chiedendo agli stessi di manifestare l’interesse alla partecipazione entro breve così da consentire l’attivazione del corso.

Se interessati inviare una mail  a v_tornielli@hotmail.com

MATERIALI

thumbnail of Sicurezza_manifestazione_interesse
SCARICA PROGRAMMA [bozza]