Cancellazione

Cancellazione

La domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta e in bollo da Euro 16.00 (da annullare), deve essere anticipata via P.E.C. all’indirizzo geologiveneto@pec.epap.it e poi inviata via posta all’indirizzo sotto riportato o presentata personalmente in orario di apertura al pubblico:

ORDINE DEI GEOLOGI REGIONE DEL VENETO Riviera XX settembre, 23 – 30171 MESTRE VENEZIA

La domanda deve essere corredata dai seguenti allegati:

  1. Fotocopia documento di identità in corso di validità;
  2. Parte gommata del timbro professionale ( per gli iscritti all’Albo Professionale e STP);
  3. Copia della chiusura della P.IVA. (per gli iscritti all’Albo Professionale e STP);
  4. Copia di cancellazione dalla camera di commercio (solo per STP).

La domanda verrà ritenuta completa all’arrivo della documentazione cartacea.

NOTE

IMPORTANTE

  • L’accettazione della richiesta di cancellazione è subordinata a:
    • Regolarità pagamento della quota annuale dell’Ordine Regionale e Nazionale, al momento della data della domanda di cancellazione.
    • Assenza di procedimenti disciplinari in corso o in fase di valutazione da parte del Consiglio di Disciplina Territoriale.
  • Per ottenere la cancellazione il pagamento delle quote all’Ordine Regionale e al C.N.G. deve essere in regola;
  • Per non pagare l’annualità successiva a quella in corso, l’istanza deve pervenire all’Ordine entro e non oltre il 31 dicembre dell’anno in cui si vuole richiedere la cancellazione (Circolare OGRV 4/19).
  • Per coloro che chiudono la P.IVA al 31 dicembre, tale documento potrà essere trasmesso successivamente entro e non oltre il 10 gennaio dell’anno successivo

Skip to content