CITTA’ DI CHIAMPO – Variante n. 3 al Piano degli Interventi per il rinnovo delle previsioni in decadenza – AVVISO PER L’AVVIO DELLA FASE Dl CONCERTAZIONE E PARTECIPAZIONE (Art. 5 L.R. n. 11/2004)

Ultima modifica: 13 Maggio 2022

Il Consiglio Comunale di Chiampo con propria deliberazione n. 26 del 28/04/2022 ha preso atto del Documento del Sindaco, iniziando concretamente l’iter amministrativo inerente alla Variante n. 3 al Piano degli Interventi per il rinnovo delle previsioni in decadenza.
L’Amministrazione Comunale contestualmente alla Variante allo strumento urbanistico ritiene di aprire i termini per la presentazione da parte della cittadinanza e/o portatori di interesse, di
specifiche richieste per la modifica delle vigenti previsioni urbanistiche (normative e cartografiche), nel rispetto della legislazione regionale e nel rispetto dei contenuti espressi nel Documento del Sindaco.
Considerato che l’art. 5 della L.R. n. 11/2004 chiede alle Amministrazioni Comunali di assicurare, ai fini di una corretta gestione del Territorio, un confronto aperto con Enti Pubblici, Aziende di Servizio, Associazioni di Categorie Economiche e Sociali, Ordini Professionali, portatori di interessi diffusi, nonché con i gestori di servizi pubblici e di uso pubblico, con la presente si rende noto che in data martedì 24/05/2022 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Chiampo, Piazza Zanella n. 42 – Chiampo (VI), verrà effettuato un incontro di concertazione e partecipazione, nonché tecnico di approfondimento e confronto sul Documento del Sindaco e sul vigente Piano degli Interventi, al fine di apportare suggerimenti e/o
chiarimenti che vadano a migliorare l’attuale Strumentazione Urbanistica.

LOCANDINA:

thumbnail of Lettera_x_enti_vari_x_concertazione_PIvar3

Skip to content