Master Universitari di II livello al Centro di GeoTecnologie dell’Università di Siena – A.A. 2021/2022

Ultima modifica: 20 Gennaio 2022

Si comunica che il 15 Dicembre 2021 sono in scadenza i bandi dei seguenti Master Universitari di II livello in programmazione presso il Centro di GeoTecnologie dell’Università degli Studi di Siena:

 

12 mesi di ogni Master non saranno solo incentrati sulla teoria, ma soprattutto riguarderanno

  • formazione pratica di alto livello con professionisti del settore
  • stage curricolare professionalizzante

senza tralasciare

  • ambiente di studio accogliente
  • campus con alloggio agevolato

Infatti il percorso formativo di entrambi i master prevede lezioni (lezioni frontali, escursioni didattiche, esercitazioni guidate al computer) da fine gennaio a metà luglio 2022 e un periodo di STAGE curricolare di almeno 300 ore da svolgersi tra fine luglio e la dissertazione finale (fine gennaio – inizio febbraio 2022). Lo stage viene svolto in ditte o enti del settore, convenzionati o da convenzionare con l’Università di Siena. Gli argomenti trattati durante il periodo di stage saranno oggetto della Relazione Finale da esporre durante la Dissertazione Finale.

Il Centro di GeoTecnologie (sede del master) dell’Università di Siena è dotato di un collegio universitario, con posto alloggio agevolato per gli iscritti al master. Chi non gode di borse di studio, voucher o altri benefici economici a copertura della quota di iscrizione al master sarà tenuto a pagare solo le utenze. Per informazioni sul collegio, scrivere alla collega Debora Graziosi (graziosid@cgt-spinoff.it).

Skip to content