QUOTA 2021 – SCADENZA 31 MARZO 2021

Ultima modifica: 12 Marzo 2021

Gentili colleghe/i,
come già preannunciato quest’anno il pagamento sarà effettuato, in ottemperanza al D.L. 162/2019, tramite il sistema PagoPA e non più attraverso bonifico bancario.

La scadenza per il saldo della quota di iscrizione 2021 è stata posticipata al 31 marzo 2021

Al termine della procedura di attivazione del servizio, che è in fase di conclusione a cura di una società incaricata, riceverete all’indirizzo e-mail comunicato all’Ordine, le istruzioni per procedere al pagamento.  Si anticipa che le quote per l’anno 2021 sono rimaste invariate rispetto al 2020, a breve uscirà l’apposita Circolare.

Sfruttando l’obbligo di passaggio al sistema PagoPA, nell’ultimo anno, il Consiglio ha colto l’occasione per ristrutturare e riorganizzare completamente il sistema informativo e gestionale dell’Ordine confluendo le funzioni in un unica piattaforma in modo da assolvere, in modo efficiente, tutti i nuovi adempimenti in capo all’Ordine, tra cui il pagamento mediante PagoPA. Abbiamo così potuto dismettere  altre piattaforme gestionali che in parallelo servivano per la gestione dell’Albo con relativo risparmio di costi.

Con l’occasione si ricorda che è obbligatorio da parte dell’iscritto comunicare variazioni dell’anagrafica, pertanto invitiamo tutti gli iscritti a comunicare eventuali variazioni relative all’indirizzo di residenza, al numero di telefono di riferimento, all’e-mail.

La Presidente – Tatiana Bartolomei
Il Segretario – Niccolò Iandelli

Skip to content